Luca Onestini: "Oriana, mi hai usato per far ingelosire lui"

Il concorrente, pur scherzando, provoca Oriana affermando di essere stato incluso nel triangolo con Daniele

Oriana e Onestini scherzano in Veranda, provocandosi a vicenda sugli atteggiamenti che hanno con il resto dei concorrenti. Provocazioni, giochi, poi verità: "Non sono io quello che ha dormito nel letto di qualcun altro" afferma Onestini.

"Mi sono solo addormentata, parlavamo di mia madre" afferma la concorrente, raccontando all'amico della notte trascorsa nel letto di Daniele. Parlavano di cose carine, di ricordi felici, ma il sonno avrebbe avuto la meglio.

I due concorrenti hanno parlato di diverse questioni: Dana, Nicole, Nikita, per poi addormentarsi. "Prima ci invitavi a dormire" afferma Oriana, provocando l'amico, il quale afferma che con lui si può dormire, ma non in due, con diverse persone.

"Tu volevi la nostra presenza" continua la concorrente "Anche tu vuoi le tue amiche". Tuttavia, l'influencer non tergiversa e va dritto al punto: "Tu mi hai usato per far ingelosire gli uomini, per far ingelosire lui" riferendosi a Daniele.

La concorrente non è d'accordo, anzi. È sempre stata chiara e, inoltre, è un gioco che ha perpetuato con Antonino e non vuole più ripetere. Tra le risate e le provocazioni, il discorso si esaurisce, ma Onestini conferma che il dubbio resta.