Luca Onestini parla di Ivana Mrázová

Il VIP ripensa ai giorni trascorsi con Ivana e ammette di essere felice per essere riuscito a riallacciare i rapporti con lei

A poche settimane dalla fine di questa splendida avventura, c'è chi non può fare a meno di rivolgere uno sguardo verso i progetti futuri immaginando ciò che potrebbe accadere una volta fuori dalla Casa.

In risposta alle domande curiose di Antonella, Onestini ammette che vorrebbe tanto diventare papà e che – in passato – sperava di poter avere un figlio proprio dalla storia d'amore vissuta con Ivana.

A prescindere da com'è andata a finire la loro frequentazione, però, ad oggi si dice felice per aver avuto la possibilità di incontrarla ancora una volta e di poter recuperare – seppur in parte – il loro rapporto: “Ritrovarla qui è stato bellissimo, abbiamo riallacciato un rapporto importante” esclama e aggiunge “Ci siamo ritrovati com'eravamo prima”.

Le domande dei VIP non sembrano terminare e, ripensando a questa loro breve ma intensa convivenza, Tavassi chiede: “Adesso non vedi una percentuale altissima di un vostro ritorno?”.

L'influencer ammette di aver apprezzato molto il suo arrivo ma spiega che – pur essendo felice per quanto accaduto tra di loro e pur sentendo tanto la sua mancanza – non vorrebbe mai strumentalizzare il loro riavvicinamento ed è per questo che lascerà che le cose procedano in modo naturale: “Quello che verrà, verrà”.

Visti i presupposti, cosa accadrà tra Onestini e Ivana al termine di questa edizione di #GFVIP?