Luca Onestini risentito dal comportamento delle amiche

Il VIP avrebbe preferito tutela dalle zabette: il bacio con Nikita, i commenti fatti e l'allontanamento di Oriana

I baci dati durante la notte hanno scaldato certamente la Casa, ma hanno anche lasciato qualche strascico sul loro passaggio. Durante la notte, Giaele e Nicole, a più riprese, hanno commentato con stupore il bacio fra Onestini e Nikita, sottolineando che la modella si è lasciata andare a un trasporto molto sentito.

Il VIP non è dello stesso parere e anzi rinfaccia alle sue amiche di non essere state molto comprensive: “Fate sempre i soliti casini. Dovevate tutelarmi” afferma il concorrente.

Nikita avrebbe mostrato ritrosia e mancata voglia, ma proprio le VIP, in particolare Micol, l'avrebbero convinta. “L'abbiamo detto a tutte, non pensavo si alzasse” afferma in sua difesa Nicole, in un commento notturno, in separata sera, quando lei e Onestini si ritrovano nelle coperte per dormire.

L'argomento di dibattito notturno sui baci tocca anche un altro argomento: Oriana e Daniele. Onestini si dice risentito dal comportamento dell'amica, la quale per evitare discussioni con Daniele evita di trascorrere del tempo in sua compagnia. L'attrice, però, sottolinea che la forte complicità tra Oriana e Onestini può essere travisata, soprattutto dagli occhi interessati dell'imprenditore, poi spiega di aver parlato con l'influencer e afferma: “Lei mi ha detto che ti ha visto un po' strano".

Onestini è confuso, non vuole interferire nel rapporto fra la sua amica e l'imprenditore, ma non vuole nemmeno sentirsi limitato. Fatto sta che la sua difficoltà sta proprio nel comprendere le sue amiche, che sembrerebbero aver cambiato atteggiamento. È la verità o una sua semplice impressione?