Luca Onestini: “Se mi chiedi scusa senza dirmi niente non mi piace”

Il VIP si confida con Attilio e racconta che, durante la cena di ieri, si aspettava di mettere una tregua alle tensioni con la sua compagna Nikita

Poco prima dell'allenamento, Onestini racconta quanto successo ieri con Nikita Pelizon.

All'inizio il VIP aveva intuito che la sua compagna avesse l'intenzione di chiedergli scusa con lo scopo di affievolire i malumori e le tensioni che li legano. “Se mi chiedi scusa senza dirmi niente non mi piace” dice l'influencer pensando al fatto che la modella, dal canto suo, non abbia approfittato dell'invito a cena per migliorare il loro rapporto.

“È servito magari a lei per capire che non c'è più nulla da fare” dice il giornalista giustificando i comportamenti di Nikita. “Non ci parliamo da due mesi” ribatte Onestini pensando al fatto che comunque il loro rapporto si è rotto già da tempo.

Il VIP, sicuro del suo pensiero, accusa la sua compagna di averlo invitato a cena non tanto perché lo volesse veramente o volesse mettere tregua al loro distacco, ma per dimostrare una sua superiorità nei suoi confronti.

Per Attilio invece, la modella non si è esposta più di tanto perché, a suo avviso, ha già riconosciuto i suoi errori e quindi era inutile esporsi in un nuovo confronto.

I due Vipponi continuano a dibattersi e Onestini rimane ancora dubbioso sugli atteggiamenti avuti da Nikita. Ne parlerà con la diretta interessata?