Luca Onestini si esprime sul suo rapporto con Nikita Pelizon

Il VIP si confida con la sua compagna Oriana e si mostra deluso dei comportamenti della modella Nikita

Rilassati sul divano, i due Vipponi Onestini e Oriana scambiano due chiacchiere sulle relazioni e gli equilibri della Casa e, tra un discorso e l'altro, il focus del loro confronto ricade su Nikita.

L'influencer sostiene di aver fatto di tutto per far star bene la sua compagna di avventura, ma afferma di essere stato ripagato in malo modo, “Illudere le persone è una cosa brutta” dice molto infastidito ripensando a quanto rinfacciato dalla VIP.

Onestini, visto quanto successo nelle ultime settimane, mette quasi in dubbio l'interesse di Nikita nei suoi confronti. Oriana lo riprende subito, e afferma di essere sicura del fatto che la VIP invece ha sempre dimostrato il suo reale interesse.

L'influencer però si mostra contrariato, e dichiara di non meritare questo tipo di trattamento se da parte sua non c'è un interesse se non quello d'amicizia.

I due continuano a confrontarsi, Onestini, dal canto suo, dichiara che avrebbe continuato tranquillamente la sua amicizia con la VIP. Cercherà un tentativo di confronto per riavvicinarsi alla sua compagna?