Luca Onestini si sfoga con Oriana Marzoli

A seguito di un lungo faccia a faccia avuto con Nikita durante la notte, il VIP decide di confidarsi con la bella venezuelana

Dopo il lungo confronto tra Onestini e Nikita, il VIP questa mattina decide di parlarne con la sua compagna Oriana.

L'influencer, mostrandosi ancora incredulo, riporta alla bella venezuelana quanto detto ieri notte dalla modella. “Io me ne esco ancor più leggero” dice pensando alle accuse mosse nei suoi confronti, “Io non mi arrabbio più”.

Cercando di far ordine tra i pensieri, rispetto a tutto quello che si sono detti, il VIP racconta che Nikita continua a nutrire dei fastidi, e forse anche delle gelosie, sul rapporto tra lui e Oriana. “Cosa c'entro io? Noi siamo amici” ribatte dubbiosa ascoltando il racconto del suo compagno.

La VIP si dice molto infuriata e delusa, le dispiace venire a sapere che durante il loro faccia a faccia abbia messo ancora  in discussione quanto già chiarito in passato. “Se pensi questo di me perché non me lo dici?”

L'influencer, continuando il suo sfogo, le riporta che Nikita pensava che lui facesse o dicesse volutamente delle cose con l'intento di infastidirla e farla arrabbiare. La bella venezuelana si mostra molto stupita dal racconto che sta condividendo il suo compagno, “Mi sento presa in giro” afferma rammaricata e con l'intento di voler chiedere spiegazioni alla diretta interessata.

Onestini continua facendo un resoconto di quanto successo, e Oriana è sempre più convinta di affrontare la modella per avere maggiori delucidazioni. Come affronterà la questione?