Luca Onestini: "Sono esattamente come sono fuori"

Rispondendo alle critiche delle sue coinquiline, Luca spiega le ragioni per cui non vuole flirt nella Casa

Nella Casa del Grande Fratello flirt, coppie e nuove storie sentimentali sono all'ordine del giorno.

C'è chi pensa di aver trovato l'anima gemella, chi si sta ancora conoscendo e chi prova particolare interesse nei confronti di qualcun altro. Tra tutti, però, spicca l'atteggiamento di Luca Onestini che a differenza di molti nega con convinzione di volersi legare a qualcuno e intraprendere una relazione tra le mura della Casa più spiata d'Italia.

Il suo comportamento è oggetto di dibattito e in veranda Oriana, Giaele e Nicole Murgia provano a comprendere meglio le scelte di Luca. “Dovresti comportarti come ti comporti fuori” dice Giaele, convinta che il VIP non si stia comportando in modo spontaneo per evitare critiche e giudizi: “Qui hai paura di uscire male”.

“Anche nella vita fuori se comincio a frequentarmi con una persona è perché spero che sia la donna della mia vita” ribatte Luca, spiegando che iniziare una conoscenza solo per divertimento non rientra tra i suoi modi di fare.

Avendo ormai trent'anni, il VIP spera di trovare una donna con la quale passare il resto della sua vita e per questo non è interessato a cominciare relazioni senza futuro. “Noi non ci crediamo che fuori stai a cercare la donna della tua vita e non ti diverti” commentano le sue amiche ma Luca, con convinzione, ribadisce il suo punto di vista: “Io sono esattamente come sono fuori, spero che la mia prossima fidanzata sia l'ultima”.

Onestini non nega di vivere numerose avventure sentimentali nella sua vita di tutti i giorni ma, secondo il suo punto di vista,  la convivenza forzata e la conoscenza dentro la Casa renderebbero le cose subito serie, motivo per cui inizierebbe una relazione solo se davvero interessato e innamorato: “Siccome conviviamo o c'è qualcosa in più oppure evito”.