Luca Onestini su Ivana Mrázová: "La penso tanto"

Il VIP, parlando con Antonella, confida di pensare ancora a Ivana, e si promette di volerla rivedere una volta finita la sua avventura

Poco dopo cena, nella camera Flower Power, Onestini e Antonella si ritrovano per condividere delle riflessioni sul loro percorso dentro la Casa di #GFVIP.

L'influencer, tra una condivisione e l'altra, si ritrova a fare un confronto con la sua precedente esperienza del Grande Fratello, e racconta del suo particolare rapporto con Ivana Mrázová.

Durante la loro convivenza dentro la Casa, il VIP racconta che il loro rapporto era molto leggero e sereno, “Giocavamo e scherzavamo sempre” ricorda pensieroso e mostrandosi un po' malinconico. Tuttavia, precisa in modo chiaro e attento, il sentimento vero e proprio è nato dopo il loro percorso, frequentandosi e conoscendosi meglio giorno dopo giorno, "Lei non sapeva che mi piacesse".

Il riavvicinamento avuto durante questa edizione, li ha portati sicuramente a risolvere a chiarire delle questioni lasciate in sospeso, e la schermitrice si dice curiosa nel sapere se tra loro potrà mai esserci la possibilità di ritornare insieme come coppia.

Onestini, senza troppi giri di parole, confida che gli capita spesso durante il giorno di pensarla “La penso tanto, molto” dichiara in modo netto e sicuro, e si augura una volta uscito, di poter continuare ad affrontare quello che ancora non sono riusciti a chiarire, “Dobbiamo guardarci negli occhi, valuteremo a tempo debito” conclude rispondendo alla curiosità della sua compagna.

I due Vipponi continuano a parlare, e l'influencer, lascia intendere di voler continuare a rivedere la modella una volta finito il suo percorso. Riusciranno a risolvere ogni questione e riunirsi nuovamente come coppia?