Luca Onestini su Nikita Pelizon: "Forse non arriva a capire chi sono e quello che valgo"

Onestini confessa a George di non sopportare più le battute e le pretese della modella

I rapporti tra Onestini e Nikita sono tesi: più passa il tempo, più si confrontano, più la loro incompatibilità diventa lampante.

Dopo aver fatto una sauna anche con la ragazza, Onestini rimane da solo con George e Davide e mostra del risentimento per una battuta fatta dalla modella.

George, che conosce molto bene Nikita, immagina che non ci fossero cattive intenzioni nelle sue parole. Si è permessa di scherzare con lui perché lo vede un ragazzo molto giocoso.

Onestini non è d'accordo, non gli sembra carino che gli venga dato del buffone da una persona con cui non comunica da giorni. Non ha, infatti, apprezzato che lei gli abbia chiesto di farli ridere, come se fosse un comico.

Forse se tu che non arrivi a capire chi sono e quello che valgo” afferma Onestini, consapevole di essere una persona solare ma allo stesso tempo profonda. Il perenne sorriso che gli dipinge il volto non è sinonimo di superficialità.

Ma la frase di Nikita è solo la punta dell'iceberg: tanti sono i comportamenti della modella che non gli sono piaciuti. George, preoccupato per loro, si domanda come siano arrivati a tale ostilità.

La verità è che Onestini è rimasto molto deluso da Nikita poiché quest'ultima gli rinfaccia ogni cosa che fa, mettendo addirittura un veto sui gesti che può compiere con lei. Secondo il VIP, la modella triestina non può chiedergli di fare un passo indietro e dopo rimproverargli di non avere più rapporti.

Stanco delle pretese di Nikita, Onestini sembra davvero intenzionato a non proseguire la conoscenza. Riusciranno a riconciliarsi oppure la loro amicizia è compromessa per sempre?