Luca Onestini su Nikita Pelizon: non è ancora scattata la scintilla?

Onestini si confida con alcuni VIP e confessa di non provare un'attrazione fisica per Nikita

Che Nikita provi un'attrazione per Onestini non è un mistero, più incerti sono, invece, i sentimenti del ragazzo.

Dopo un lungo confronto, i due hanno deciso di continuare a conoscersi senza troppe pretese. Nikita, terminata la discussione con l'amico, è subito corsa a letto, dispiaciuta e pensierosa per le parole appena ascoltate.

Onestini, al contrario, affronta l'argomento con Micol, Daniele e George.

A sua detta, la gelosia della ragazza è fuori luogo. Non stanno insieme e a lui piace scherzare e colloquiare con tutti. Non può privarsi di parlare con alcune VIP per un rapporto che ancora non esiste. Nikita non riesce a distinguere i momenti in cui è serio da quelli in cui è giocoso. Questi fraintendimenti, così come la mania di controllo ingiustificata della ragazza, lo spaventano e gli fanno sorgere dei dubbi.

Al momento, il VIP non prova un'attrazione fisica per Nikita. Vuole conoscerla ma per innamorarsi ha bisogno di tempo. Non esclude che possa cambiare idea in futuro ma, ora come ora, non ha sentito la spinta a cercare qualcosa di più di un'amicizia. 

Daniele sottolinea che se dopo un mese ancora non ha provato il desiderio di baciarla, probabilmente non lo farà mai. Lo mette anche in guardia: potrebbero accusarlo di essere un abile giocatore. 

Micol gli suggerisce di essere meno ambiguo: l'altra sera ha lasciato un biglietto della buonanotte sul letto, un gesto del genere può essere fraintendibile. Onestini risponde che gli è venuto naturale ma, allo stesso tempo, non pensa di aver fatto nulla di compromettente. 

Nikita e Onestini sembrano proprio su due binari diversi, l'una intenzionata ad una frequentazione amorosa l'altro più propenso a mantenere un'amicizia. Scatterà la scintilla oppure rimarrà solamente un feeling speciale senza risvolti sentimentali?