Luca Onestini sul suo rapporto con Nikita Pelizon: "Me la vivo in modo sereno"

Oriana si mostra stranita dell'avvicinamento del VIP nei confronti della modella, e ne parla con il diretto interessato

È un nuovo giorno nella Casa di #GFVIP e i Vipponi si svegliano per iniziare con grinta e allegria la loro mattinata.

Mentre alcuni si dedicano alle faccende domestiche e altri si rilassano con un bel bagno caldo, in Cortiletto, Onestini e Oriana si confrontano sull'avvicinamento avuto dal VIP nei confronti di Nikita.

Ieri sera Oriana ha notato il suo compagno scambiare delle chiacchiere con la modella, “Io due chiacchiere le faccio con tutti” dice subito il VIP giustificandosi, “Io non ho dimenticato” continua facendo riferimento alle cause che li hanno portati in passato ad allontanarsi.

“È un po' strano vedervi insieme” dice la venezuelana condividendo il suo punto di vista, “È strano se viene una persona da me e io me ne vado” controbatte Onestini spiegando le ragioni che lo hanno portato a parlare nuovamente con la sua compagna.

“Mi sembra strana questa confidenza” sottolinea ancora la venezuelana avendoli visti scherzare e ridere insieme durante la festa di compleanno.

Il VIP inizia a mostrarsi molto contrariato e infastidito da questi appunti fatti dalla sua compagna, “Me la vivo in modo sereno, ma questo non vuol dire essermi dimenticato le cose successe" conclude la sua riflessione lasciando intendere di voler mettere un freno alle tensioni per concludere con serenità il suo percorso.

I VIP continuano a confrontarsi e l'influencer rimane fermo sul suo ragionamento “Cerchiamo di stare bene tra noi  e mettiamo un punto” dichiara lasciando intendere di voler cambiare discorso.

Tra Onestini e Nikita il rapporto è stato decisamente turbolento, ma ultimamente, le distanze tra loro si stanno decisamente accorciando: come evolverà il loro legame?