Luca Salatino a Oriana Marzoli: “Prova ad andare oltre”

Lo chef confida alla sua compagna che Antonino provi qualcosa nei suoi confronti

È un pomeriggio tranquillo per i Vipponi in Casa. Dopo aver pranzato, Luca e Oriana si rilassano e parlano di come stia evolvendo l'amicizia tra la bella venezuelana e l'affascinante hair-stylist.

“Tu gli piaci” dice Luca alla sua compagna di avventura confidando di sentire delle sensazioni positive in loro, e aggiunge, che tra i due potrebbe svilupparsi più che una semplice amicizia.

“Sei una ragazza pura e molto dolce” dice lo chef ad Oriana facendola sorridere. “Ho sofferto con il mio ex fidanzato” racconta la VIP giustificando le sue paure e le sue insicurezze in tema di amore e racconta che con Antonino vorrebbe andarci con i piedi di piombo visto che prima del suo arrivo aveva avuto un interesse con altre due Vippone.

“Prova ad andare oltre” consiglia lo chef alla sua compagna, dimenticando il passato e concentrandosi sul presente. La VIP concorda con il suo compagno e racconta che da quando si sono dati il bacio il rapporto è cambiato in meglio, vede in Antonino delle attenzioni più dolci

“Mi piace dolce ma con carattere” confida Oriana pensando al suo prototipo di uomo. Oriana si sta lasciando andare sempre di più verso Antonino, le piace il modo in cui Antonino le mostra il suo interesse e vuole viversi la situazione senza mettersi troppi paletti. Come si svilupperà il loro rapporto?