Luca Salatino, Amaurys Perez e l'importanza dell'amore

I due VIP si confrontano sull'importanza di avere accanto a sé persone forti e speciali

Inizia una nuova giornata nella Casa di #GFVIP e in giardino c'è già chi si gode la splendida mattinata di sole scambiando due chiacchiere.

Luca, in compagnia di Amaurys e George, ricorda i momenti in cui faceva pugilato e i motivi che lo hanno costretto a dover mettere da parte le sue passioni. “Potevo essere un buon pugile” dice infatti  il VIP con rammarico e conclude “Doveva andare così”.

Dopo aver ascoltato la sua storia, il pallanuotista non nasconde il suo dispiacere, ma si complimenta con Luca in quanto – nonostante tutto – è riuscito a tirarsi su e a trovare una nuova passione: la cucina.

“Penso che nella vita nulla succede a caso” ribatte lo chef, soddisfatto per essersi risollevato anche senza aver avuto accanto il supporto di alcune persone. Ad oggi, però, si dice fortunato per avere al suo fianco la sua famiglia e una donna che ama tanto. “L'amore è la cosa più bella che c'è” dice infatti.

D'accordo con lui, anche Amaurys riconosce l'importanza e la fortuna di avere accanto a sé persone forti in quanto necessarie a completare la propria vita.

“Hai trovato una fortuna. Hai una famiglia bellissima”: è così che Luca conclude la conversazione ricordando ancora una volta l'importanza della famiglia.