Luca Salatino deluso da Antonella Fiordelisi

Viste le tensioni degli ultimi giorni, Luca si sarebbe aspettato maggiore sostegno e vicinanza da parte di Antonella

Mentre Luca Salatino è impegnato a preparare per tutti la sua deliziosa carbonara, non mancano commenti e battute sulla situazione che si è creata in Casa nelle ultime ore.

“Mi pento di essermi raccontato a delle persone” esordisce, ammettendo di essere deluso dal comportamento di alcuni suoi compagni che – dopo la lite con Charlie Gnocchi – non si sono esposti in sua difesa. Antonella capisce subito che, tra gli altri, Luca si riferisca proprio a lei e lo chef non nega: “Lo sai che ce l'ho pure con te”. “I momenti sono importanti, io ieri non ti ho visto” continua, accusando Antonella di non essergli stata accanto in un momento di difficoltà.

Dal canto suo, l'ex schermitrice spiega di non aver preso le parti di nessuno perché la situazione non la riguardava in prima persona e di aver espresso il suo pensiero parlandone direttamente con Charlie. “Quando tu stavi male io c'ero sempre” continua Antonella, rivendicando l'affetto che prova nei confronti di Luca. “Quando succedono certe cose mi riaffiora tutto” commenta Luca, riferendosi alle numerose delusioni in amicizia vissute in passato.

A cercare di mettere pace tra i due ci pensa Edoardo Donnamaria: “Uno può sbagliare ma se una persona ti vuole bene lo senti subito” dice, sicuro dell'affetto che la sua fidanzata nutre nei confronti dello chef. “Prenditi il tuo tempo e vedi come comportarti, lo sai chi ti vuole bene e chi no” conclude Donnamaria, invitando l'amico ad una riflessione più profonda e meno dettata dall'istinto.

Antonella rimane in silenzio e, dispiaciuta per l'accaduto, si commuove allontanandosi dalla cucina per non mostrare a nessuno le sue lacrime.