Luca Salatino dispiaciuto per il messaggio a Soraia: "Non le ho dato la giusta attenzione"

Alfonso ha dato allo chef la possibilità di salutare la sua fidanzata, ma Luca è convinto di non aver dato il giusto valore al momento

Comincia una nuova giornata nella Casa e – dopo una notte che stimola le riflessioni e permette di mettere in ordine i pensieri – Luca si sveglia con un chiodo nella testa.

Durante la sua Nomination di ieri sera in Confessionale, Alfonso gli ha dato la possibilità di mandare un saluto alla sua Soraia. Colto di sorpresa dalla richiesta inaspettata e preso dalla velocità della diretta, Luca ha mandato un messaggio veloce alla sua fidanzata senza pensarci troppo.

Questa mattina però il dispiacere lo assale, convinto di non aver dato la giusta importanza a quel momento. “Ieri avevo occasione di salutarla bene e non l'ho fatto” comincia, raccontando a Charlie del rimorso che questa mattina lo tormenta: “Non le ho dato la giusta attenzione”. “Qui non è facile essere giusti, ogni cosa che fai sbagli” lo consola l'amico, convinto che Luca non abbia nulla di cui preoccuparsi.

“È come se avessi denigrato quello che provo per lei” continua il pugile, preoccupato che la reclusione e le dinamiche della Casa possano distoglierlo dalle cose più importanti della sua vita.

Ormai si sa, Soraia è il vero punto debole del nostro Luca che - poco dopo la conversazione con Charlie - si rifugia in giardino e si lascia andare alle lacrime: riuscirà a perdonarsi per non aver mandato alla sua fidanzata un messaggio degno dell'amore che prova per lei?