Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi: il confronto con Soraia

Dopo le discussioni degli ultimi giorni, la fidanzata di Luca entra in Casa per un confronto con Elenoire

Il rapporto tra Luca ed Elenoire è iniziato col botto!

Dopo i primi giorni di particolare intesa e simpatia, Elenoire ha confessato una certa infatuazione nei confronti del bel pugile che, dal canto suo, ha subito ritenuto opportuno mettere in chiaro il loro rapporto, che per lui si limita ad una bellissima amicizia.

La questione ha subito scatenato il nervosismo e la rabbia di Elenoire e tra i due è nata la prima vera lite di questa edizione di #GFVIP.

Sebbene i due abbiano chiarito dopo poco, per entrambi è di nuovo l'ora di affrontare l'argomento e di sciogliere tutti i nodi questa annosa questione.

Elenoire era convinta che anche Luca provasse dei sentimenti nei suoi confronti e che si stia tirando indietro soltanto a causa del suo essere transgender, mentre lo chef ha ritenuto opportuno chiarire le cose sia per rispetto nei confronti della sua fidanzata sia per non ferire la stessa Elenoire.

“Io sono convinta che ci sia un coinvolgimento da parte di entrambi” afferma Antonella commentando la questione e ritenendo strano l'allontanamento di Luca, avvenuto soltanto dopo che nel corso della seconda puntata si è parlato del loro rapporto.

Alfonso, dallo studio, interviene nella questione cercando di risolvere tutti i dubbi e le perplessità di Elenoire: "Io non posso sentirti dire che le persone si comportano così perchè tu sei così" dichiara il conduttore. 

"Luca è una delle anime più belle che io abbia mai conosciuto" afferma l'artista, giustificando la sua reazione - dovuta soltanto al momento di forte nervosismo. "I nostri passati ci portano a scoppiare, abbiamo cercato di trovarci e di capirci per andare oltre gli scontri" afferma Luca, specificando che ora - dopo una conversazione chiarificatrice - tra loro è tornato il sereno. 

L'opinione e il pensiero della sua fidanzata è stata una delle preoccupazioni più grandi per Luca che - dopo aver visto un post sui social di Soraia - scoppia in lacrime dalla commozione. 

Quello che Luca non sa è che Soraia è proprio a pochi passi da lui pronta ad incontrarlo: "Se io ti dicessi che puoi dirle tutto quello che provi guardandola negli occhi?" dice Alfonso pochi istanti prima dell'incontro tra i due. 

"Devi andare alla grande, nessuno ha frainteso nulla" dice Soraia, tranquillizzando il suo fidanzato sui fatti che lo hanno visto protagonista in queste ultime ore. "Ti amo da morire" risponde Luca, commosso e felice come non mai. 

 

Soraia ha qualcosa da dire anche ad Elenoire, che li raggiunge in salone per un confronto faccia a faccia con lei: "Ci sono un po' rimasta male per come mi hai offesa". Elenoire si difende dalle critiche, spiegando che i suoi comportamenti sono stati frutto di un momento di forte nervosismo: "Qui tutti i sentimenti sono esaltati all'ennesima potenza". 

Dopo un breve confronto anche con Sara Manfuso, Soraia saluta Luca e le sue coinquiline: la questione sarà davvero risolta o l'intervento di Soraia farà nascere nuove scintille tra Luca ed Elenoire?