Luca Salatino e i sensi di colpa per l'eliminazione di Carolina Marconi

Appena svegli Luca e Charlie commentano con dispiacere l'eliminazione di Carolina

Inizia un nuovo giorno nella Casa più spiata d'Italia. I primi a svegliarsi sono Charlie Gnocchi e Luca Salatino che – appena svegli – commentano l'eliminazione di Carolina Marconi.

“Mi dispiace per Carolina, ieri mi sono sentito in colpa” inizia il pugile, dispiaciuto di averla nominata contribuendo così alla sua eliminazione. Secondo Charlie Luca non ha nulla di cui dispiacersi: Carolina ha fatto il suo percorso e negli ultimi giorni era particolarmente sottotono, “Era triste, si era intristita”.

Lo speaker radiofonico crede che Carolina non sia riuscita a trovare la chiave giusta per affrontare la sua esperienza nella Casa con la giusta solarità, comunicando la sua storia come avrebbe voluto. Secondo entrambi, con i suoi alti e bassi Carolina non è riuscita a tirare fuori il bello del suo carattere e per questo il pubblico ha deciso di eliminarla.

Parlare di Carolina e della sua storia fa venire fuori tutto il dispiacere di Luca che ammette di fare fatica ad affrontare certi discorsi senza lasciarsi prendere dallo sconforto. “Ti devi fare forza” dice Charlie, invitando l'amico a non permettere alla tristezza e alla malinconia di prendere il sopravvento: “Butta via tutto quello che ti intristisce” conclude.

A spazzare via il malumore e i pensieri negativi ci pensano i nuovi arrivati che, al loro risveglio, movimentano la Casa con una ventata di allegria e positività.