Luca Salatino e il suo desiderio di recuperare il rapporto con Attilio Romita

Luca condivide con Charlie il suo dispiacere di non aver mai legato veramente con il VIP Attilio

Rilassato nella camera Flower Power, Luca condivide con Charlie il suo dispiacere a proposito del distacco che c'è tra lui e il giornalista Attilio. “È giusto sbagliare, ed è giusto saper riconoscere lo sbaglio e chiedere scusa” dice il giovane chef romano mostrando il suo rimorso per non aver mai provato a costruire un vero rapporto con il suo compagno di avventura.

Luca non dà la colpa a nessuno, però essendo molto sensibile l'ex pugile mostra il suo dolore a proposito e vorrebbe che ci fosse più dialogo con Attilio ma senza troppe forzature.

Per Charlie il Grande Fratello è come se fosse una missione e non bisogna per forza voler bene a tutti e dover legare per forza con tutti e ricorda quanto consigliato dall'opinionista Sonia: “Non bisogna per forza giustificare tutto” rimarca consigliando a Luca di non dover per forza trovare una ragione al distacco con il giornalista. Per il comico ci sono persone con cui si lega di più e persone con cui si lega meno ma questo non toglie il rispetto e l'ammirazione che si ha nei confronti di una determinata persona.

La sensibilità di Luca sembra prendere il sopravvento, lui in questo percorso vorrebbe approfittarne per conoscere tutti i suoi compagni. Troverà il modo di aprirsi e creare un legame con il  VIP Attilio senza troppe forzature?