Luca Salatino: "Il Natale mi ricorda quello che avevo da bambino e non ho più"

L'aria di festa porta con sé una ventata di malinconia: anche Luca si lascia prendere da un momento di tristezza

L'atmosfera natalizia porta sempre con sé un po' di malinconia, soprattutto quando i propri affetti più cari sono lontani.

Non solo Wilma si lascia prendere dalla nostalgia ma anche Luca Salatino che, in veranda con Charlie, si lascia prendere da un momento di lieve sconforto.

“Per me il Natale è tutto quello che avevo da bambino e non ho più” dice, ricordando la spensieratezza della sua infanzia, ormai svanita con l'età adulta. Anche Charlie ricorda la sua infanzia passata in una famiglia molto numerosa, ma ammette che da quando ha costruito la sua quella nostalgia si fa sentire un po' meno: “Da quando ho la mia famigliola, questa viene prima”.

“È tosta, io rispetto agli altri ho una grande sensibilità” continua Luca, ammettendo di sentirsi giù di morale al pensiero che la sua amata Soraia stia affrontando le feste in solitudine.

Charlie, però, ricorda a Luca che ciascuno di loro ha lasciato qualcuno fuori dalla Casa e che questa esperienza rappresenta un'opportunità troppo importante per permettere al malumore e alla malinconia di prendere il sopravvento.