Luca Salatino in lacrime per Soraia

Anche questa mattina i pensieri di Luca sono rivolti alla sua fidanzata. Il pugile scoppia in lacrime consolato da Daniele Dal Moro

Luca, da sempre, soffre molto la mancanza della sua fidanzata Soraia.

I suoi risvegli sono spesso malinconici e anche questa mattina si lascia andare alle lacrime pensando a lei. Daniele cerca di confortarlo e – di fronte alle lacrime del compagno – si commuove a sua volta: “Pensa che io non ho ancora nessuno, tu almeno ce l'hai qualcuno a casa” dice.

Se è vero che Luca soffre sin dall'inizio della mancanza di Soraia, da qualche tempo sembra essere molto più in grado di affrontare questa sua difficoltà: “Vedo che stai reagendo bene” commenta Daniele. “Al di là della mia famiglia, non ho mai avuto persone che mi hanno voluto veramente bene” dice Luca, spiegando le ragioni del suo grande amore verso Soraia: “È una cosa importantissima per me”.

Il cuore di Luca è colmo d'amore, così tanto da star male: “Ogni giorno che passa posso dire di amarla sempre di più, nessuno mai mi ha detto quanto mi dà lei” conclude, consolato dal suo compagno di viaggio.