Luca Salatino: la mia fidanzata "si squaglia per me"

Lo chef ribadisce ad Elenoire che non nutre dubbi sulla sua relazione fuori dalla Casa

Nonostante l'apparente allegria, Luca ha dei momenti malinconici in cui ripensa alla fidanzata che lo aspetta fuori dalla Casa. Si confida con Elenoire, con cui sta costruendo un'amicizia speciale.

Sto male per la mia ragazza perché do tutto me stesso” dice LucaIo le ho detto ti amo perché la amo veramente” continua, ribadendo il fatto che per lui le parole sono importanti e che non approva chi si lascia a dichiarazioni d'amore troppo frettolose e premature.

Non è la prima volta che Luca manifesta un certo disagio a stare lontano dalla sua ragazza e l'importanza che la donna ha assunto nella sua vita.
Lo chef non si considera un ragazzo leggero, non è in grado di passare da una storia all'altra con facilità. Preferisce stare da solo piuttosto che accontentarsi ed accettare delle mancanze da parte della partner.

Il ragazzo sente proprio che il suo amore è ricambiato: “Si squaglia per me” dice con un po' di imbarazzo. “E come non potrebbe squagliarsi per te!” commenta Elenoire.

Luca è felice di poter vivere finalmente una storia d'amore matura, adulta, in quanto a trent'anni l'impegno a stare insieme è più forte e il sentimento più consapevole, accettato e voluto. Non ha dubbi: il vero amore è quella cosa che ti fa apprezzare anche i difetti dell'altra persona.