Luca Salatino: "La voglia di stare con Soraia è troppo grande"

Affrontare le feste senza la sua fidanzata è, per Luca Salatino, una dura prova da superare

Dopo il crollo di questa mattina, Luca Salatino ha trascorso l'intera giornata all'insegna della malinconia e dello sconforto.

In Cortiletto il VIP si ritrova a confidarsi con Patrizia Rossetti e Wilma Goich, ribadendo ancora una volta quanto gli manchi la sua amata Soraia e quanto stia male al pensiero di trascorrere le feste lontano da lei.

Patrizia prova a subito a confortarlo e a farlo ragionare, ricordando allo chef di star facendo questa esperienza per assicurarsi un futuro migliore insieme a Soraia. Wilma, invece, lo invita a non preoccuparsi troppo per lei. “Se avesse dei problemi te lo direbbe” commenta Patrizia, “Sono sicura che lei se la cava benissimo” ribadisce invece la cantante.

Le due VIP invitano Luca a ritrovare il sorriso, convinte che Soraia non vorrebbe vederlo stare male così: “Se lei ti vede così lo sai che si incavola” dice Patrizia. Luca, in preda allo sconforto, non aspetta altro che questo periodo di festa passi, portando via con sé anche la malinconia di avere i suoi affetti più cari lontani. “La voglia di stare con lei è troppo grande per me” ammette il VIP.

“Pensa che è solo l'inizio, stai provando delle cose bellissime. Qualsiasi donna vorrebbe essere amata così” conclude Patrizia, sicura che quello tra Luca Salatino e Soraia sia un esempio di vero amore, destinato a durare per sempre.