Luca Salatino: “Mi manca Soraia”

Luca confida a George di sentire tanto la mancanza della sua fidanzata, ma il VIP prova a consolarlo

Se per la maggior parte dei VIP la musica in giardino alleggerisce la serata e contribuisce a creare uno spirito di festa, per altri invece non fa altro che far riflettere.

Seduto a osservare i suoi compagni, Luca rivolge il suo sguardo verso l'alto e lascia spazio ai suoi pensieri. Ad interrompere il momento è George il quale, preoccupato per lui, decide di sedersi accanto per distrarlo un po'.

“Mi manca troppo Soraia” afferma Luca che a stento trattiene le lacrime. Il VIP inoltre dice che, a causa dell suo passato, è cresciuto con determinati valori ed è per questo che ad oggi si sente così tanto legato alla sua fidanzata.

Viste le parole dello chef, George prova a dargli conforto e immaginando l'immenso amore che Soraia prova per lui dice: “Penso che Soraia sia la ragazza più orgogliosa al mondo”.

Sebbene Luca non nasconda il suo sconforto per non aver ricevuto da parte della sua fidanzata un pensiero per il loro anniversario, George continua a non farlo perdere d'animo e conclude: “L'attesa aumenta il desiderio”.