Luca Salatino: "Ognuno ha cucinato per sé?"

Lo chef resta deluso dopo aver scoperto che tutti i VIP preparavano il pranzo per sé senza considerare lui

In una giornata di sole, di caldo e di relax, la preparazione del pranzo, in Cucina, diventa troppo bollente e alcuni VIP hanno un diverbio. Edoardo stava preparando degli spaghetti, ma la quantità rimasta era esigua per poter sfamare tutti. Oriane e Luca non hanno reagito molto bene e da qui iniziano le accuse e il rammarico.

“Ti penso sempre” afferma la influencer, mentre il radio speaker è intento a preparare un piatto di pasta per Antonella, Charlie e sé stesso. La VIP ogni qual volta prepara qualcosa tiene sempre in considerazione Edoardo e non vedere ricambiare queste attenzioni l'ha lasciata molto delusa. In sua difesa, il concorrente spiega che voleva preparare gli spaghetti, ma ne erano rimasti soltanto 500 grammi.

Oriana chiede, dunque, se si potesse fare un altro tipo di pasta per far da mangiare per più persone, ma Edoardo: “Volevo fare gli spaghetti, dovevo chiederti il permesso?”

Oriana è delusa e lo racconta a Sarah che anche lei condivide il rammarico: “Qui chi fa per sé fa per tre”, ma poi difende il concorrente, cercando di far capire alla influencer che, tuttavia, Edoardo quando può considera tutti.

Anche Luca, però, è rimasto sorpreso e insieme deluso dal comportamento non solo di Edoardo, ma di tutta la Casa. Il VIP ha notato che tutti, a pranzo, sono intenti a preparare qualcosa, senza minimamente considerarlo e chiede: “Non ho capito, ma ognuno ha cucinato per sé?” 

Sarah gli spiega che dopo aver visto che qualcuno preparava per sé e per qualche gruppo, si sono adattati facendo da mangiare. 

“Quindi stasera la pizza la preparo per me?” Provoca il concorrente, offeso dal riscontrare poca considerazione da parte dei compagni, soprattutto dal momento che ogni giorno prepara il pranzo, la cena, qualsiasi cosa per sfamare i coinquilini. 

Antonino cerca di calmare e consolare il suo amico, ma a nulla valgono le parole dell'air stylist.