Luca Salatino si abbandona al pianto

Il VIP è esausto e le lacrime prendono il sopravvento, ma Carolina è pronta a intervenire

La tensione dell'ultima notte e la mancanza della propria ragazza rompono gli argini di Luca e le lacrime sgorgano impetuose.

Carolina, accortasi dello sconforto del VIP lo raggiunge in camera per confortarlo e spiegargli che il suo comportamento è sempre rispettoso verso la sua compagna a casa. Non c'è niente di sbagliato ad avere un'amica.

La concorrente racconta la conversazione avuta con Cristina durante la notte e l'importanza della coerenza. Lei ha un buon rapporto con Amaurys, dunque non si può criticare il rapporto che Luca ha con Nikita.

“Non devo dare spiegazioni a nessuno” afferma Luca, ma le lacrime tornano prepotenti. “Mi manca troppo” dice il VIP “ogni giorno di più”. Dormire senza di lei, svegliarsi senza averla accanto è devastante.

Carolina prova a consolare il concorrente facendo un parallelo col proprio compagno. Occorre essere forti, andare avanti, perché il proprio dolore diventa anche il dolore di chi li osserva da fuori.

Il consiglio della VIP per Luca è di affidarsi alle tante persone che, invece, possono essere di conforto come Elenoire e Charlie. Il concorrente deve guardare alla meta, alla possibilità di aprire il suo ristorante ed essere felice con la propria amata quando uscirà dalla Casa.