Luca Salatino verso Charlie Gnocchi: “Con lui non si può fare più un discorso”

Lo chef è deluso dall'atteggiamento di Charlie e non risparmia le critiche verso di lui

Giorno dopo giorno l'atteggiamento di alcuni VIP inizia ad infastidire i concorrenti i quali, stanchi della situazione, non trattengono le critiche.

Nel corso di una partita a biliardo, Luca e Antonino si ritrovano a commentare il comportamento di Charlie che, da qualche tempo a questa, pare non abbia più la stessa ironia del passato.

Lo chef, pur avendo stretto una bellissima amicizia con lui, ad oggi si dice dispiaciuto per l'evoluzione negativa del loro rapporto: “Non si può fare più un discorso” esclama, stufo di dover ricevere spesso numerosi rimproveri. Stanco delle scenate plateali del comico, inoltre, il VIP ammette di non voler avere più a che fare con lui in determinate situazioni.

Secondo Antonino, invece, Charlie inizia ad accusare lo stress delle varie settimane vissute all'interno della Casa ed è per questo che probabilmente negli ultimi giorni è più nervoso.

Ad aggiungersi alla conversazione è Elenoire. Schierata dalla parte di Luca, anche la showgirl ammette di aver notato un cambiamento in Charlie e, rivolgendosi allo chef, esclama: “Tu gli hai voluto bene da subito”.

Nonostante le incomprensioni, Charlie e Luca riusciranno a recuperare il loro rapporto?