Luca vs Veronica

Negli ultimi giorni gli equilibri nella Casa sembrano vacillare, Luca e Veronica affrontano le incomprensioni dei giorni scorsi.

Negli ultimi giorni gli equilibri nella Casa sembrano vacillare, tra alcuni degli inquilini le incomprensioni e le discussioni aumentano.

Le chiacchiere a tarda notte sono ormai un'abitudine consolidata; mentre in giardino Simona e il resto del gruppo affrontano discorsi sull'amore Ignazio e Veronica in camera da letto analizzano l'esperienza che stanno vivendo.

Le nomination di questa settimana sono state particolarmente difficili per la pallavolista. Il discorso si sposta poi su Luca, Veronica ha notato un cambiamento nell'atteggiamento del ragazzo, a volte troppo leggero e distaccato.

Inoltre la discussione avuta nei giorni scorsi non ha contribuito a migliorare la situazione tra i due. Veronica si confida, è delusa del cambiamento avvenuto in Luca rispetto a come si comportava in Stazione.

Più tardi, Luca e Ignazio si ritrovano con gli altri in giardino e Ignazio tira fuori il discorso appena avuto con Veronica.

Anche Luca è indispettito, è convinto che Veronica le abbia detto delle bugie sulla sua relazione e non comprende il perché.

La questione irrisolta ritorna fuori di buon mattino, mentre le ragazze fanno colazione si parla della discussione di ieri e Luca, anche lui sveglio, sente la conversazione e si rivolge a Veronica dicendole di affrontare con lei direttamente il problema.

Tra i due nasce una nuova discussione che poi coinvolge anche tutto il gruppo di ragazzi.

Luca ribadisce il motivo per cui se l'è presa “avrei preferito che dicessi non ne voglio parlare invece di inventare delle bugie”. I due sembrano chiarirsi finalmente “mi dispiace ho sbagliato” afferma la pallavolista.

 

Tra i due tornerà il sereno?