Luci, motore, azione!
Per gli inquilini della Casa è arrivato il momento di realizzare un corto sulla vicenda dei due amanti più famosi della storia: “Romeo e Giulietta”
Per gli inquilini della Casa arriva il momento di cogliere una nuova sfida e di realizzare un nuovo e inedito cortometraggio.
Ciro e Angelica, una volta radunati i loro inquilini il salotto, leggono loro il Comunicato Ufficiale del Grande Fratello:
“Inquilini, Dopo il grande successo di “Tugurio Amaro”, il Grande Fratello vi lancia una sfida ancora più ambiziosa: rileggere un classico della letteratura mondiale per realizzare un corto sulla vicenda dei due amanti più famosi della storia: “Romeo e Giulietta” di William Shakespeare.
Dovrete collaborare tutti alla realizzazione, attualizzando la trama ai giorni nostri. Scegliete tra voi i personaggi, basandovi anche sulle caratteristiche di ognuno di voi”.
Alla lettura del comunicato, gli inquilini si dicono entusiasti all'idea di rivisitare una delle storie più romantiche di sempre e, presi dall'euforia, leggono subito la trama e iniziano a simulare dei casting per la scelta dei protagonisti
Ciak si gira!