Lucia Bramieri e la sua presunta eredità

Scoppia la lite tra la Bramieri e Alfredo, un caro amico di Angela Baldassini che rivendica la proprietà del telegatto di Gino Bramieri

Altra sorpresa per i Nominati di questa settimana. Lucia Bramieri stasera riceverà la visita di un caro amico di Angela Baldassini, Alfredo. Barbara introduce un caso ormai noto, quello della presunta eredità di Lucia Bramieri. Trattasi proprio dell'ultimo telegatto del celebre Gino Bramieri che, secondo la concorrente, spetterebbe a lei e alla sua famiglia ed è stata accusata proprio per questo di “furto”.

Barbara D'Urso lancia l'RVM in cui Lucia Bramieri parla del telegatto che ha portato in Casa, La conduttrice la invita ad entrare nella stanza delle scelte. Trova l'oggetto ad attenderla e si commuove. Un freeze la ferma e, a sorpresa, entra Alfredo, il migliore amico di Angela Baldassini, che rivendica il telegatto: "Di chi è questo telegatto?" le dice, mostrandogli una foto di Angela e Gino. 

Stop freeze per la Bramieri, che ora può difendersi: "Questo telegatto era di Gino, ero in ospedale con lui. Di foto con Gino ne ho tante. C'era sempre un figlio di mezzo e non aveva sposato Angela." 

Scoppia la lite tra i due, ma Lucia Bramieri non ne vuole sapere...il telegatto è suo!