Lucia e Renato: tra abbracci, confidenze e riflessioni sul futuro
Lucia e Renato si ritagliano un momento di chiacchiere e confidenze e, tra baci e abbracci, riflettono su quello che potrebbe essere il loro futuro fuori dalla Casa
Nonostante i numerosi alti e bassi, il rapporto tra Lucia Ilardo e Renato Biancardi inizia a farsi giorno dopo giorno sempre più intenso.
Al termine della sedicesima puntata, i due VIP si ritagliano un momento tutto per loro in camera da letto, lasciandosi andare tra abbracci, baci e confidenze.
Quale futuro tra Renato e Lucia?
Felice per il traguardo raggiunto dalla concorrente, Renato si complimenta con lei stringendola in un affettuoso abbraccio. Lucia esterna la sua gioia e commenta con entusiasmo il suo percorso all'interno della Casa: “Sarà Casa mia fino alla fine” afferma sorridendo, e prosegue: “Io sono arrivata e ho dato amore a questa Casa”.
Tra ricordi e riflessioni, i due ripercorrono i primi giorni vissuti insieme nel reality e iniziano a interrogarsi su ciò che potrebbe accadere una volta terminata l'esperienza.
A rompere il ghiaccio è Lucia, che chiede a Renato: “Pensi che tra di noi ci sia un prolongé?”.
Il VIP evita di rispondere e, curioso di scoprire le intenzioni della ragazza, le pone la stessa domanda.
Lucia non nasconde i suoi dubbi sul futuro della loro conoscenza fuori dalla Casa: “Non può mai essere. Io vivo a Milano e tu stai a Napoli. Io ho bisogno di quotidianità”, spiega, sottolineando quanto per lei sia importante condividere la vita di tutti i giorni con la persona che frequenta.
"E se ti innamori?” chiede Renato.
“Prendo questo pensiero e lo accartoccio, lo butto” risponde la ragazza.
Nonostante le incertezze, Renato lascia emergere il desiderio di continuare a frequentarla anche fuori dalla Casa: “Facciamo un po' di prolongé”, le dice invitandola a non chiudere del tutto quella possibilità.
Lucia, sorridendo, decide di dargli un pizzico di speranza: “Se vuoi ti vengo a trovare ogni tanto”.
Pur non essendo giunti a una conclusione, Renato e Lucia terminano la conversazione tra risate, baci e complicità.