Luciano Punzo a Oriana Marzoli: "Lo ha fatto per te e per lui"

I VIP parlano dell'allontanamento di Antonino dalla bella venezuelana e il modello espone il suo giudizio a riguardo

Mentre si rilassano in Zona Beauty poco prima di pranzo, Luciano e Oriana parlano del VIP Antonino. Oriana dice di sentirsi giù di morale per come sia cambiato il suo rapporto con l'hair-stylist e il suo compagno cerca di darle un po' di conforto, “Devi togliertelo dalla testa” le consiglia per vivere al meglio il suo percorso in Casa.

La VIP dichiara che oggi si sente meglio, pian piano sta accettando il fatto che sia meglio che stiano amici, e afferma, mostrandosi curiosa, di vedere stasera in puntata se lei effettivamente ha fatto qualcosa di sbagliato e di chiarire qualsiasi malinteso.

Il modello racconta che da parte dell'hair-stylist l'interesse è molto cambiato dopo le incomprensioni e le divergenze avute negli ultimi giorni. “Lo ha fatto per te e per lui” dice Luciano facendo riferimento alla scelta di Antonino di prendere le distanze.

Per il modello, il VIP aveva solo un'attrazione fisica e non c'era quindi del sentimento e ha preferito, anche dopo i diverbi avuti, di chiudere un qualcosa che poi fuori non sarebbe andato avanti. “I tuoi modi di fare non sono piaciuti” dice Luciano cercando di fare chiarezza tra i mille dubbi della sua compagna.

Oriana però non accetta questo tipo di ragionamento e spiega che non si può pensare al dopo e al fuori se non si vive il presente. Per il VIP invece gli atteggiamenti della sua compagna sono stati sufficienti per Antonino per aver fatto le sue valutazioni per chiudere il rapporto.

Cosa succederà stasera se affronteranno il discorso? Antonino rimarrà sulla sua posizione o darà un'altra possibilità ad Oriana?