Luciano Punzo e il racconto di una storia di amore interrotta

Mentre alcuni fanno colazione, il bel modello napoletano racconta di come sia finita la sua ultima storia di amore

Mentre alcuni stanno ancora facendo colazione, Luciano si sfoga con la sua compagna di avventura Oriana in merito alla sua vecchia storia di amore. “Perché l'hai lasciata?” Chiede la VIP incuriosita.

Il VIP si trova in difficoltà, quasi non riesce a spiegare a parole il motivo per il quale l'abbia lasciata e afferma “L'ho lasciata per amore” dichiara con lo sguardo perso nel vuoto cercando di far chiarezza fra i sui pensieri. 

“Si annullava per me” dice il VIP giustificando la sua scelta di interrompere la relazione. Luciano racconta che voleva che la sua ex si creasse la propria indipendenza e che si realizzasse seguendo la propria strada.

Sarah, che assiste alla discussione, non concorda con il suo compagno nella sua affermazione di averla lasciata per amore perché in verità, secondo l'eccentrica pugliese, è come se l'avesse messa di fronte un bivio.

Il VIP non risponde all'appunto fatto da Sarah ma continuando a parlare degli alti e bassi della coppia in fine non nasconde che prova un grandissimo affetto e una grande stima nei confronti di una persona che è tuttora importante nella sua vita.