Luciano Punzo e l'amore per la figlia

Poco prima di pranzo il modello racconta del bel legame con la sua ex compagna e dell'amore per sua figlia

Seduti in sala da pranzo, Luciano Punzo si confronta con le sue compagne di avventura e parla del bel rapporto che ha con la madre di sua figlia.

Per il bel modello napoletano la sua ex compagna rimarrà per sempre una delle donne più importanti della sua vita e racconta con orgoglio alle VIP del bellissimo rapporto e il grande rispetto che c'è tra di loro.

Oriana si mostra incuriosita da questo rapporto e chiede se il suo compagno provi ancora del sentimento. Luciano ammette che il sentimento è finito ma che si sente ancora molto protettivo nei suoi confronti “È una persona molto importante” conclude fiero il modello.

Sarah, che vede brillare gli occhi del VIP parlando della sua ex storia d'amore, chiede come mai sia finita la loro relazione. Il modello ammette di aver fatto degli errori in passato magari causati dalla giovane età, “Avevo 22 anni” dichiara pensando agli anni addietro “Non ero pronto” conclude con un tono di dispiacere.

In fine il VIP racconta di sua figlia e ne parla come un dono prezioso, un dono che ha cambiato totalmente i suoi giorni. Luciano è orgoglio del padre che è e si augura, giorno dopo giorno, di poter costruire a sua figlia un futuro splendido e felice.