Luciano Punzo e la sua donna ideale

Il modello dice di voler trovare una donna che condivida i suoi stessi valori

Nel corso del pomeriggio, Luciano decide di trascorre un po' di tempo in giardino per scambiare due chiacchiere con Charlie e Attilio.

Il modello si lascia andare ad un momento di confidenze e confessa ai due coinquilini che in futuro vorrebbe tanto trovare una donna da avere al suo fianco che condivida i suoi stessi valori; al momento,però, ammette di essere abbastanza frenato nelle sue frequentazioni in quanto, avendo una bambina di cinque anni, presta molta attenzione alle persone da conoscere.

A proposito di donne Luciano dice di aver già adocchiato due VIP che potrebbero piacergli all'interno della Casa: si tratta di Nikita e di Oriana, mentre per quanto riguarda Giaele esclama “Non è il tipo di ragazza che fa per me”. A prescindere dalle attuali attrazioni, però, il modello sa per certo che nessuna di loro sarà quella giusta.

Dopo aver ascoltato le parole del suo compagno, Charlie non può che complimentarsi con lui per i suoi valori e per la sua sincerità, ma finisce presto per indagare sulla presunta competizione che potrebbe esserci tra il VIP e Luca Onestini nel voler corteggiare Nikita. “Io sento che Luca ha qualche sensazione” esclama Luciano ma, in tutta sincerità, pensa il suo compagno non abbia serie intenzioni con la modella.

Piuttosto che creare una relazione per incrementare le dinamiche di gioco, il VIP confessa di volersi impegnare a far emergere la sua vera personalità e i suoi valori, ma soprattutto a far venire fuori tutto l'amore che prova nei confronti della sua piccola bambina.