Luciano Punzo e la voglia di sposarsi

Il VIP confida a Sarah di star analizzando alcuni aspetti della sua vita e del suo futuro

Luciano e Sarah, in Cucina, si interrogano sulle relazioni e su come cambia il mondo di rapportarsi con le persone. Tra un piatto e l'altro, il VIP spiega alla concorrente di aver trascorso gli ultimi giorni a riflettere sulla sua vita e sulla relazione con una ragazza fuori dalla Casa.

"Mi manca molto" dice Luciano alla VIP e continua "Sto cercando di capire delle cose. È probabile che la sposerò". Sarah sorride a questa notizia e chiede quali sicurezze ha il modello.

Luciano spiega che la relazione che ha con questa persona sembra essere instabile, si sono lasciati ultimamente, ma il modello avverte che lei possa essere quella giusta.

Tuttavia, il VIP si dice pronto a rimediare a qualsiasi errore commesso da entrambi: "Le cose se si rompono vanno aggiustate, le persone non sono abituate più a farlo". Questo insegnamento deriva dalla sua educazione, dagli esempi dati dalla sua famiglia: "Sono cresciuto con questi valori" dice alla VIP.

"La società è cambiata, prima per conoscere una donna dovevi parlare, oggi le persone non parlano più" afferma Sarah, che insieme al concorrente denota una deriva delle relazioni umane.

Per entrambi i VIP, le persone vivono la vita e le emozioni attraverso uno schermo del cellulare, ma Luciano e Sarah preferiscono la realtà, il contatto umano, un tempo diverso che sembra troppo passato.