Luciano Punzo in crisi per la sua ex Manuela

Pentito di aver lasciato Manuela poche settimane prima di entrare nella Casa, Luciano scoppia in lacrime confortato dai suoi compagni

Nella Casa del Grande Fratello il tempo per pensare non manca e alle volte l'isolamento e la riflessione aiutano i VIP a raggiungere consapevolezze importanti.

Luciano Punzo, nel corso della serata, scoppia in lacrime. La causa è la sua ex fidanzata Manuela Carriero: la loro storia sarebbe terminata solo poco tempo prima del suo ingresso nella Casa e oggi Luciano sembra aver capito di non poter stare senza di lei.

Il VIP si lascia andare alle lacrime, consolato da Wilma e Oriana che chiede: “Quando l'hai lasciata?”. Luciano spiega che la loro storia è finita da sole tre settimane e ora, pentito della sua decisione di mettere fine alla loro relazione, teme che Manuela lo abbia già dimenticato.

“Stai tranquillo, ti pare che in tre settimane si è innamorata di un altro? Sarà felicissima di vedere che sei ancora innamorato di lei” dice Oriana, nel tentativo di consolare il suo coinquilino.

Luciano è in preda allo sconforto e sopraffatto dalle lacrime non riesce neanche a parlare: “Non mi piace stare così, non sono io”.

“In qualsiasi caso è la migliore scelta stare qua” continua Oriana, convinta che nella Casa del Grande Fratello il VIP troverà sicuramente le risposte di cui ha bisogno. Vedendo il suo star male, Manuela sicuramente si farà viva, nel bene o nel male: “Questo è il posto migliore per dimenticarla se devi farlo o per avere più forza perché lei ancora c'è”.

Sebbene Wilma e Oriana provino in tutti i modi a confortarlo e a farlo aprire, Luciano non riesce ad esprimere le sue emozioni a causa delle lacrime che continuano a sgorgare incessantemente.

Poco dopo, in Zona Beauty, altri dei suoi coinquilini raggiungono Luciano e provano a dargli conforto.

“Ha paura di non trovare la sua fidanzata quando esce, l'ha lasciata un mese fa” spiega Oriana mentre Luciano continua a piangere.

“Pensa che ogni giorno qui le puoi mandare dei messaggi” interviene Luca Salatino, ricordando a Luciano che essendo ripreso ventiquattro ore su ventiquattro ha la possibilità di far capire alla sua ex fidanzata Manuela quanto sia ancora perdutamente innamorato di lei.

Luciano è in cerca di risposte e sebbene voglia continuare il suo percorso nella Casa, vorrebbe farlo con la consapevolezza che Manuela sia ancora fuori ad aspettarlo: riceverà le risposte di cui ha bisogno?