Luciano Punzo infuriato con Antonella Fiordelisi

Dopo alcune critiche ricevute da parte di Antonella, Luciano si sfoga con Wilma e Sarah

Dopo la sua crisi a causa della sua storia d'amore finita solo poche settimane prima del suo ingresso nella Casa, Luciano ha sentito alcune critiche sollevate da Antonella Fiordelisi.

L'ex schermitrice avrebbe messo in discussione la fine della sua storia, insinuando che Luciano e la sua compagna non si siano realmente lasciati ma che la loro separazione sia stata architettata solo alla luce del suo ingresso nella Casa.

In cortiletto il VIP si sfoga con Wilma e Sarah, visibilmente alterato a causa delle parole della coinquilina: “Se mi sale l'embolo rispondo male”.

“Lei forse sta raccontando la sua storia, non la mia” continua Luciano, insinuando che l'unica a mentire sulla sua situazione sentimentale sia Antonella che – secondo lui – sarebbe ancora fidanzata con Gianluca, l'ex fidanzato entrato in Casa per un incontro qualche settimana fa.

“Io non devo dare dimostrazione a nessuno” continua Luciano, che aggiunge: “Io non sono una maschera, mi dispiace”.

Proprio mentre parlano di lei, Antonella li raggiunge in cortiletto e Luciano non esita a dirle ciò che pensa faccia a faccia.

“Odio le persone che mi parlano dietro” dice, rivolgendosi direttamente all'ex schermitrice e spiegando le ragioni del suo nervosismo. “Mi sembra una reazione un po' esagerata” commenta Antonella, disturbata dai modi alterati del coinquilino.

“Ti sei stranito per nulla” continua l'ex schermitrice, “Questa cosa non mi piace” dice Luciano, riferendosi alle parole che Antonella avrebbe detto sul suo conto.

Antonella, dal canto suo, spiega di aver capito da conversazioni passate che Luciano stesse ancora con la sua ex e per questo ha dubitato delle lacrime del coinquilino.

“Io in queste discussioni becere non ci entro neanche” dice Edoardo intervenendo nella questione. Luciano, però, si scaglia anche contro di lui infastidito dal commento non richiesto: “È arrivato l'avvocato delle cause perse”.

Sarah, avendo ascoltato le due campane, cerca di riportare il sereno tra i suoi coinquilini: “È nervoso, ha travisato la cosa”.

Antonella ed Edoardo abbandonano il cortiletto mentre Luciano resta a chiacchierare con Sarah, ancora visibilmente provato dalla questione.