Luciano Punzo: "Oriana, sei il giocattolo di Antonino"

Mentre Oriana si sfoga a causa di alcune dichiarazioni di Antonino, Luciano la mette in guardia

Una rivelazione venuta fuori durante lo scontro tra Giaele e Antonino ha lasciato l'amaro in bocca ad Oriana.

La questione ruota intorno al fatto che Antonino avrebbe confidato a Giaele di essersi intimorito dopo essere stato definito “il suo uomo” da parte sua. Per questo Oriana, indispettita, abbandona la zona beauty e raggiunge i suoi compagni in camera visibilmente nervosa. “Mi sento stupida proprio” dice, infastidita dalle parole del VIP: “A me non sta bene un ragazzo che parla così di me”.

Luciano è convinto che la venezuelana non debba prendersela troppo vista la natura del suo rapporto con Antonino: “Non è il tuo ragazzo e non sarà il tuo ragazzo fuori, mettitelo in testa”. Oriana, a questo punto, ammette di sentirsi in difficoltà, quasi come se in molti volessero incolparla di qualcosa sebbene lei sia sempre sincera e onesta con tutti.

I suoi coinquilini però hanno le idee chiare: credono che la vera causa di tutti i suoi problemi sia Antonino, il quale si divertirebbe ad accendere discussioni utilizzandola come una pedina e rimanendo sempre nell'ombra: “Lui accende la fiamma, perché ci gioca su questo. Tu sei il suo giocattolo”. Luciano è convinto che Antonino usi Oriana quasi fosse un vero e proprio burattinaio, guidandola e spingendola a discutere con molte persone per un mero ritorno personale. “Te lo giuro, pensavo che con me non stesse giocando” commenta Oriana, quasi convinta che le parole di Luciano corrispondano alla verità.

La VIP deciderà di affrontare Antonino per chiarire con lui?