Lucrezia è delusa da Manuel

Lulù vorrebbe maggiori attenzioni da parte di Manuel e Manila cerca di rassicurarla

Il ritorno di Aldo in Casa, oltre a causare la discussione tra Alex e Samy, ha agitato le acque anche tra Manuel e Lulù.

Dopo la puntata di ieri sera, venerdì 1 ottobre, Lucrezia è particolarmente contrariata dal fatto che Manuel voglia tornare a dormire con l'amico appena rientrato in Casa.

La principessa spiega di avere bisogno di una persona che le dia sicurezze, cosa che Manuel non sembra darle abbastanza: lamenta di non trascorrere abbastanza tempo insieme al ragazzo e soprattutto si aspettava maggiore vicinanza da parte sua dopo le questioni familiari rivelate nel corso della diretta.

Manila cerca di spiegarle che, secondo lei, dovrebbe lasciare maggiore spazio a Manuel che ha bisogno di trascorrere del tempo insieme ad Aldo. L'atleta rappresenta per lui un importante punto di riferimento e il ragazzo ne ha sentito forte la mancanza durante il suo breve allontanamento dalla Casa. “Quando stiamo a letto è l'unico momento in cui siamo soli e non si vergogna a baciarmi” dice Lucrezia, difendendo la sua esigenza di ricevere maggiori sicurezze e rassicurazioni.

Manila a questo punto si rivolge a sua sorella Jessica: “Devi farlo capire a tua sorella che Manuel ha bisogno di essere preso in un altro modo, altrimenti si sente soffocare”. Secondo l'Ex Miss Italia Lulù dovrebbe lasciare che sia Manuel a cercarla anziché essere sempre lei a stargli addosso alla ricerca di costanti attenzioni.

“Devi sapere che c'è una grande differenza tra uomini e donne, noi abbiamo una sensibilità che gli uomini non hanno e non dobbiamo fargliene una colpa” dice Manila, cercando di confortare Lucrezia e di attenuare il suo risentimento nei confronti di Manuel: “Lui si accorgerà che avevi bisogno di questa attenzione e ti darà abbastanza per farti sentire bene”.

La conversazione tra le due donne viene interrotta proprio dall'arrivo di Aldo e di Manuel, insieme a Gianmaria che ci tiene a stringere Lucrezia e a mostrarle tutto il suo supporto dopo aver scoperto della situazione del padre delle principesse. Anche Aldo stringe la ragazza e le comunica tutta la sua vicinanza.

Lulù si alza per stringeris a Manuel e, pensando al padre, scoppia in lacrime tra le braccia del ragazzo che amorevolmente la consola e cerca di rassicurarla, sicuro che tutto si risolverà nel migliore dei modi.

L'abbraccio di Manuel è bastato per far dimenticare a Lucrezia delle emozioni negative di cui fino a poco prima parlava con Manila.

Una cosa è certa: i due ragazzi devono trovare ancora un equilibrio nella loro relazione ma sembrano avere voglia, entrambi, di impegnarsi per riuscirci.