Lucrezia si è alzata con il piede sbagliato

Clarissa cerca di far ragionare la sorella

Per Lulù non sembra un buon giorno, si è svegliata di malumore e nervosa questa mattina, probabilmente per il discorso di Manuel di ieri sera che, ancora una volta, ha dovuto mettere le cose in chiaro tra di loro.
Clarissa la rincorre per tutte le stanze per cercare di parlare con lei di questo suo atteggiamento che non ritiene ammissibile in un programma televisivo.
Prova a farla ragionare sul fatto che se lei e Jessica, essendo sue sorelle, la rimproverano è solo per il suo bene non di certo per altri motivi. Lucrezia viene abbracciata da Katia che la vede in lacrime e ascoltata da Ainett che cerca di capire cosa le prende.

Confessa la ragazza di essere arrabbiata e triste perché gli altri VIP vanno in Confessionale e commentano la loro situazione già difficile così, e poi ciò che dicono viene riportato durante la puntata e ha paura che Manuel possa poi fare pensieri che la allontanino da lei. Inoltre non capisce questa aggressività che Jessica ha nei suoi confronti quando le parla, aggiungendo che non si sarebbe mai comportata così con lei in un momento così delicato come quello che Lucrezia sta passando ma che sarebbe stata più comprensiva verso la sorella.

Clarissa, in difesa di tutti i concorrenti, le ricorda che non può controllare ciò che le persone dicono ma che sicuramente, per non rimanerci così male, dovrebbe provare a risolvere questo problema partendo da lei risolvendo le insicurezze che, più volte, ha dimostrato di avere.
Jessica, a differenza di Clarissa, inizialmente ha provato a far ragionare Lucrezia ma, non essendoci riuscita, ha preso le distanze raggiungendo nell'altra stanza gli altri concorrenti.

Tutte e tre le sorelle, una diversa dall'altra, sono sempre risultate molto unite ma questa faccenda di Manuel sta portando un po' di conflitto interno tra di loro.