Lui, lei e l'altro

Alberto ammette a Elenoire e Sara di provare un certo trasporto per Edoardo

Sara cerca di spronare Alberto a dare di più, a mostrare alla Casa e al pubblico che c'è tanto da scoprire e da raccontare. Il VIP non è abituato a mettersi in mostra con tanta facilità, ha bisogno di complicità, dei suoi tempi.

La concorrente, però, sottolinea che il tempo scorre veloce e di godere di ogni attimo. Un'osservazione, quella di Sara, che vuole arrivare ad altro. Come sempre, la VIP riesce a guardare oltre le apparenze e a trovare il nervo scoperto.

Sara spera che possa arrivare qualche nuovo inquilino che attiri l'attenzione di Alberto, ma il VIP confessa che qualcuno ha già catturato il suo interesse. L'influencer ammette di essere una persona particolare quando si parla di uomini, ma ha c'è un concorrente che possiede delle caratteristiche positive e inclini al suo essere, “Ma non è facile” ammette.

Elenoire e l'amica intuiscono facilmente che il VIP in questione è Edoardo. Alberto sottolinea che il VIP non incarna il suo prototipo di uomo, ma aggiunge: “Forse mi è mancata tanto la dolcezza e in lui la ritrovo tanto”.

De Pisis sa bene che Edoardo non è interessato agli uomini, sebbene le due concorrenti all'inizio abbiano avuto dei dubbi in merito.

Alberto non hanno mai chiarito la questione con Edoardo, ma non vorrebbe un confronto. Nonostante il VIP sia il suo opposto, diverso da tutti gli uomini che ha frequentato nel suo passato, Alberto non può negare che ci sia un'affinità e una sintonia. Un tipo di alchimia che il concorrente non provava da tempo, ma la questione è sotto controllo. Non ci sono sentimenti in ballo.

A complicare il tutto, oltre il differente orientamento sessuale, c'è la presenza di Antonella. La VIP ha chiesto al concorrente se fosse interessato a Edoardo, poiché incuriosita a sua volta dell'inquilino.

Dopo la puntata di ieri sera, la ragazza gli ha chiesto se fosse geloso del rapporto che si è instaurato con Donnamaria. Una domanda che ha infastidito il concorrente, ma Antonella è un'amica e Alberto vuole stare fuori da questa situazione.