“Lui voterà la Marchesa”

Enrico e Benedetta riflettono sulle nomination di domani

In un momento di tranquillità Benedetta ed Enrico si ritrovano in giardino; il gruppo dei cavernicoli, soprattutto per Enrico, rappresenta un pensiero fisso. L'approccio che hanno adottato gli abitanti della Caverna non piace per nulla all'ex Vj che già nei giorni scorsi non ha perso occasione per sottolinearlo.

“Fanno più i concorrenti del GF loro che non noi” dice a Benedetta che replica “Io non posso credere che vadano tutti a pile”. Lo spettro del cambio di Casa impensierisce soprattutto i Vip in Casa; Benedetta pensa subito alle difficoltà pratiche “Come farà Fabio ad allenarsi?”, “Sarà più difficile ma in qualche modo farò” risponde il judoka che già si trovava in giardino.

Dopo il breve scambio Fabio lascia Enrico e Benedetta di nuovo soli “Lui è buono e non ha momenti di stranezza” dice il vj che trova d'accordo la bella showgirl; per lei Fabio trasparente e uno degli inquilini più positivi del gruppo dei casalinghi. Per Benedetta la qualità più grande del ragazzo è l'ironia “Anche se gli dici una cosa negativa lui la butta sul ridere, non è pesante”. I due ipotizzano poi il nome che farà domani Fabio per le nomination “Lui voterà la Marchesadice Enrico e Benedetta è d'accordo con lui.

Solo domani scopriremo se le previsioni del Vj e la showgirl sono corrette…