Luigi e Nina Moric: la fine di un amore

Le reazioni della modella croata sul rapporto tra Luigi e Patrizia

Dopo il legame nato tra Lucia e Filippo sembra nascere qualcosa anche tra altri due concorrenti all'interno della Casa. Luigi e Patrizia, già dai primi giorni, hanno dimostrato un bel feeling; la bella Italo-cubana cerca spesso l'imprenditore napoletano e anche gli altri in casa hanno notato l'attrazione che c'è tra i due che qualche giorno fa hanno anche dormito assieme.

Negli ultimi giorni Luigi, legato da quattro anni a Nina Moric, è sembrato pensieroso e preoccupato per le reazioni della modella croata, l'imprenditore napoletano non ha fatto mistero dei problemi che c'erano nella relazione ma non sa cosa aspettarsi, vorrebbe una reazione dall'esterno.

Barbara commenta con i due ragazzi le immagini prima di separarli e chiedere a Luigi di andare in confessionale dove gli mostra un video con i post d Nina Moric. La modella, dopo aver visto il legame tra due ha deciso di lasciare il compagno.

Il ragazzo osserva in silenzio le reazioni della modella croata “Me lo aspettavo” dice alla fine del filmato “Mi sono accorto che mancavano alcune cose nel nostro rapporto, Patrizia mi ha dato delle attenzioni che da un po' mi mancavano. Non doveva andare così ma non ne sono pentito” aggiunge. Ma non è finita qui: Barbara lo informa che ha la possibilità di chiamare Nina e parlare con lei direttamente. Luigi decide di non chiamare la modella ma eventualmente affrontarla quando uscirà dalla Casa.

Neanche le immagini mostrate da Barbara di Nina con un altro uomo gli fanno cambiare idea, la questione eventualmente sarà affrontata una volta fuori.