Luis è qui per Ivana
La bella argentina deve spiegare i suoi sentimenti
Barbara apre il collegamento con la stanza SuperLed dove troviamo Luis, il ragazzo è il grande amore della bella Ivana. Dopo averlo presentato, Barbara apre il collegamento con la Casa e chiede di rimanere nel grande salone solo ad Ivana e Gianmarco. La D'Urso: “Quello che tu non sai è che dopo la tua entrata nella Casa, il tuo ragazzo si è tatuato un vostro ritratto dove vi baciate!”. Alla bella argentina visibilmente commossa, vengono mostrate le immagini degli ultimi giorni di convivenza. In queste è evidente l'attrazione e l'affinità tra i due. Ivana non ci sta: “Io non voglio far soffrire l'uomo della mia vita, qui non è stato mostrato tutto!” . Gianmarco: “Qui c'è solo una simpatia a pelle!”. Cristiano dallo studio interviene: “Hanno dei bollori questi ragazzi!”.
Barbara ora rivela alla bella concorrente che è dietro quella porta c'è Luis e che lei gli darà 60 secondi di tempo per decidere se entrare o meno nella Casa per incontrare la sua dolce metà. Parte il conto alla rovescia!
Il giovane ha preso la sua decisione e varca la Porta Rossa per abbracciare la sua Ivana che è in lacrime. Luis prende la parola: "Vedere quelle immagini mi ha fatto molto male!".
I due si chiariscono con poche semplici parole, il loro amore è troppo forte!
Ivana ha compreso la "lezioncina" datole dal GF!