Luis è qui per Ivana

La bella argentina deve spiegare i suoi sentimenti

L'occhio del GF si posa ora su Ivana. La bella argentina questa settimana ha legato molto con un concorrente, il fisicato Gianmarco.I loro sguardi non sono sfuggiti alle attente telecamere del Grande Fratello.

Barbara apre il collegamento con la stanza SuperLed dove troviamo Luis, il ragazzo è il grande amore della bella Ivana. Dopo averlo presentato, Barbara apre il collegamento con la Casa e chiede di rimanere nel grande salone solo ad Ivana e Gianmarco. La D'Urso: “Quello che tu non sai è che dopo la tua entrata nella Casa, il tuo ragazzo si è tatuato un vostro ritratto dove vi baciate!”. Alla bella argentina visibilmente commossa, vengono mostrate le immagini degli ultimi giorni di convivenza. In queste è evidente l'attrazione e l'affinità tra i due. Ivana non ci sta: “Io non voglio far soffrire l'uomo della mia vita, qui non è stato mostrato tutto!” . Gianmarco: “Qui c'è solo una simpatia a pelle!”. Cristiano dallo studio interviene: “Hanno dei bollori questi ragazzi!”.

Barbara ora rivela alla bella concorrente che è dietro quella porta c'è Luis e che lei gli darà 60 secondi di tempo per decidere se entrare o meno nella Casa per incontrare la sua dolce metà. Parte il conto alla rovescia!
Il giovane ha preso la sua decisione e varca la Porta Rossa per abbracciare la sua Ivana che è in lacrime. Luis prende la parola: "Vedere quelle immagini mi ha fatto molto male!".

I due si chiariscono con poche semplici parole, il loro amore è troppo forte!
Ivana ha compreso la "lezioncina" datole dal GF!