Lulù, ancora una volta, chiede a Sophie di stare lontana da Manuel

La principessa non apprezza i comportamenti di Sophie e chiarisce la situazione

Durante la festa, tra un ballo e l'altro, i VIP ne approfittano per fumare una sigaretta in giardino.

Lulù, vedendo Manuel in giardino, decide di raggiugerlo. Il ragazzo questa sera è un po' giù di morale e non sembra apprezzare quanto fatto da Lucrezia. Non contenta, la principessa ci riprova e, giustificandosi, dice ”Amore, ti devo dire una cosa” cercando così un pretesto per stare accanto a lui. Anche questa volta il VIP cerca di farle capire in tutti i modi che non è il momento giusto per discutere e la invita a divertirsi con gli altri. “Mi sto divertendo, però volevo dirti una cosa” ribadisce Lulù, insistendo. Manuel, a questo punto, decide di allontanarsi con una certa indifferenza, annoiato di questa situazione.

Lucrezia, come nei giorni precedenti, non apprezza affatto il modo in cui Sophie si pone con Manuel e decide di scambiare due chiacchiere con lei per mettere ancora una volta le cose in chiaro. Non volendo fare esplicitamente nomi, la principessa inizia a fare un discorso un po' confuso e utilizza delle metafore. Una cosa è certa: tutto ruota attorno alla gelosia che ha nei confronti di Manuel.

“Ho visto che vai spesso vicino al mio alluce e me lo pesti tra un po'” dice Lulù ad una Sophie che sembra non capire. “Tu vai sempre vicino e me lo pesti tra un po'” aggiunge la principessa e spiega di sentirsi molo in ansia. Sottolinea che, a prescindere da tutti i problemi che in questo momento lei abbia, non vorrebbe avere altri pensieri.

Sophie, dopo aver compreso il discorso le dice che, avendolo visto lì da solo in giardino, ha deciso di avvicinarsi per coinvolgerlo. Lulù non sembra apprezzare molto questo gesto e dice che, per le prossime volte, può pensarci lei. Inoltre, la principessa ribadisce i numerosi problemi presenti nella sua vita in questo momento e spiega che, ora come ora, Manuel rappresenta la sua serenità. Sophie le dice nuovamente che non c'è malizia nei suoi comportamenti e che lo fa solo per coinvolgerlo. La modella conclude tranquillizzandola “Giuro che rispetto te e il tuo pollice. Ti voglio bene”.
Le due ragazza sembrano aver chiarito ancora una volta e chiudono la conversazione con un sincero abbraccio.

Lulù questa volta sarà più serena? O continuerà a sospettare di Sophie?