Lulù critica i modi di fare di Jessica

Secondo Lulù, Jessica dovrebbe correggere il modo in cui si approccia agli uomini e smetterla di puntare ad Alessandro

Mossa dall'affetto nei confronti della sua sorella maggiore, questa mattina Lulù fa una lunga predica a sua sorella Jessica.

La principessa è convinta che sua sorella non si stia comportando nel modo giusto nella Casa soprattutto per quanto riguarda l'amore e per questo, la invita ad amarsi di più e a cercare di cambiare atteggiamento: “Lo faccio per te, perché ti voglio bene” dice.

Secondo Lulù, Jessica dovrebbe smetterla di inseguire Alessandro e di fare le sue solite battute sarcastiche che non fanno altro che metterla in cattiva luce e farla apparire diversa da come è realmente: “Lo faccio per te, perché ti voglio bene!”.

Dal canto suo Jessica crede di non fare nulla di male e, ribadendo di non essere interessata ad Alessandro, crede che scherzarci in amicizia non sia un errore così grave come sostiene Lulù.

Lulù è convinta che Jessica debba cambiare il suo approccio con gli uomini e che il suo modo di fare non la aiuterà a trovare un compagno, ma Jessica si difende convinta che anche sbagliare possa aiutarla a crescere e a migliorare sotto questo aspetto.

“Lo capisci che mi arrabbio perché ti voglio bene?” continua Lulù la cui rabbia del momento è motivata solo da buone intenzioni. “Non è questo il modo” ribatte Jessica, infastidita dall'aggressività e dalle parole troppo dure di Lulù.