Lulù critica Sophie e il suo rapporto con Alessandro

La principessa è convinta che Alessandro influenzi negativamente Sophie e che da quando sta con lui lei sia sempre nervosa

Dopo la loro discussione mattutina, Lulù commenta con Miriana il comportamento di Sophie sottolineando che secondo lei l'amica è cambiata da quando ha iniziato la sua storia con Alessandro.

“Lei dovrebbe viversi il Grande Fratello in modo tranquillo” dice la principessa, convinta che Sophie non debba lasciare che le discussioni con Alessandro rovinino il suo percorso facendola stare spesso nervosa senza motivo: “Mi dispiace per lei perché le voglio bene”.

“Loro su tante cose non si trovano” continua commentando la relazione della sua amica con Alessandro: “Dovrebbero godersi il presente, non si può programmare il futuro. Dovrebbero godersi giorno per giorno quello che accade senza stare a discutere”. Secondo Lulù, continuare in questo modo potrebbe essere deleterio per entrambi: “Lui passa per scontroso e lei si rovina la sua esperienza, prima era sempre allega e tranquilla”.

“Non voglio che lei viva il suo Grande Fratello con questa tensione, per ogni minima cosa scatta” conclude, convinta che la reazione di Sophie di questa mattina sia stata influenzata dal suo malumore a causa degli alti e i bassi del suo rapporto con Alessandro.

Come prenderà Sophie le parole della sua amica?