Lulù: “Davide è furbo”

La principessa è delusa da Davide e pensa che lui non si sia mi esposto per una strategia di gioco

A quanto pare la Nomination di Soleil nei confronti di Davide ha fatto riflettere anche Lulù che questa mattina, subito dopo essersi alzata, ha subito fatto le sue considerazioni.

La principessa, nella stanza arancione con Miriana, ha iniziato subito ad esporre il suo punto di vista sull'attore: “Non mi piace il suo comportamento, lui è furbo” esclama e dice che, a suo parere, l'attore non si è mai esposto in nessuna situazione in quanto non ha il coraggio di discutere con gli altri coinquilini e, soprattutto, per poter arrivare in finale senza ostacoli.

Miriana a questo punto racconta della conversazione avuta nel corso della mattina con l'attore incentrata principalmente su Soleil e sulla Nomination di ieri. “Di Katia non parla” esclama infastidita Lulù convinta che lui non abbia il coraggio di ammettere la realtà dei fatti per non andare contro la cantante. “Il tempo è galantuomo” conclude la principessa, certa che sicuramente col tempo uscirà fuori tutta la vera personalità dei loro coinquilini.

Davide starà giocando davvero di strategia?