Lulù e il chiarimento di Manuel

Il ragazzo ha trovato necessario mettere in chiaro alcune cose

Manuel, avendo notato che Lulù è tornata a dargli nuove attenzioni, crede sia il caso mettere subito in chiaro ciò che le è permesso fare, senza oltrepassare i limiti che si sono posti per riuscire a godersi il loro rapporto senza troppi drammi nella Casa.

Il ragazzo ci tiene a specificare quale sia la loro situazione attuale per evitare che la principessa si possa illudere o sperare di poter portare il loro affetto ad un livello successivo.

Proprio per questo ci tiene a limitarla nelle sue dimostrazioni d'affetto, altrimenti è possibile che torni tutto al punto di prima, creando voragini e allontanamenti tra i due ragazzi.

Poiché entrambi riconoscono di avere voglia di continuare a conoscersi anche fuori, mantenere un profilo basso e poco compromettente Manuel la vede la soluzione migliore per tutti.

Lulù è d'accordo con Manuel e non dimostra troppa preoccupazione per le parole di riguardo in quanto è convinta che una volta fuori del gioco riusciranno a frequentarsi senza alcun tipo di problema.